Dividend Tracker è un'applicazione specializzata progettata per assistere gli investitori esperti nella gestione e monitoraggio del reddito da dividendi del proprio portafoglio azionario con grande efficacia. Questo strumento robusto semplifica l'esame delle storie dei pagamenti di dividendi e dei rendimenti potenziali, rendendo più facile prendere decisioni di investimento informate.
Principalmente, il software offre l'autonomia di creare liste multiple di azioni, consentendo non solo l'ordinamento delle azioni per nome o rendimento, ma anche una visione completa dei piani di pagamento dei dividendi di ciascuna azione. Gli investitori possono inserire la quantità di azioni possedute per ciascuna azione, offrendo un'idea chiara dei dividendi annuali e informazioni sui pagamenti imminenti.
Aggiungendo un livello di profondità alla strategia d'investimento, consente un esame dettagliato attraverso l'aggiunta di dati sul frazionamento azionario e note personalizzate per ciascun simbolo azionario. È facilitata la gestione semplice delle categorie di azioni, con possibilità di eliminazioni quando non più necessarie. Inoltre, lo strumento migliora l'overview strategica mostrando i rendimenti medi dei dividendi per ogni categoria, una funzione attivabile nelle impostazioni.
Grafici che mostrano le storie dei prezzi su intervalli variabili da 3 mesi fino a 5 anni soddisfano le esigenze dell'analisi tecnica. La piattaforma offre una vista dettagliata delle azioni, rivelando i dividendi medi a 5 anni, insieme ai tassi di crescita dei dividendi a 3 e 10 anni. Per una prospettiva a lungo termine, è accessibile una storia dei dividendi di 10 anni.
Un sistema di avvisi per le date di pagamento imminenti è disponibile e può essere personalizzato per inviare notifiche da 1 a 5 giorni in anticipo. Le opzioni per un'esperienza personalizzata includono la selezione del proprio paese per filtrare i risultati di ricerca e la convenienza di un'assenza di processo di accesso che garantisce una facilità d'uso e un accesso rapido.
L'utilità funziona perfettamente sia in modalità verticale che orizzontale, acquisendo dati finanziari dal affidabile Yahoo Finance. Inoltre, presenta una funzione conveniente per gestire la lista delle azioni su più dispositivi, semplificando il trasferimento dei dati tramite una funzione di importazione/esportazione nelle impostazioni.
Adattata per potenziare l'arsenale di strumenti per investitori domestici e internazionali, non supporta azioni privilegiate. Ricorda che per mercati al di fuori degli Stati Uniti, devono essere apposti simboli specifici ai ticker per garantire un tracciamento accurato. Per un'organizzazione ottimale, è consigliabile creare liste differenti per azioni in diverse valute e mercati. Dividend Tracker è un must per chiunque desideri tenere sotto controllo i propri investimenti in dividendi con facilità e precisione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Dividend Tracker. Scrivi tu il primo commento! Commento